Customer Satisfaction 2024

I questionari per la rilevazione della qualità percepita sono stati distribuiti a partire da fine ottobre ’24, lasciando a disposizione un mese di tempo per la compilazione e restituzione. A dicembre ’24 si è provveduto a raccogliere ed elaborare i risultati.

Si precisa che:

  • a partire dal corrente anno, è stato deciso di consegnare un unico questionario per ospiti e rispettivi familiari/persone di riferimento per quanto riguarda la Rsa ed un unico questionario per utenti e rispettivi familiari/persone di riferimento per quanto riguarda il Cdi

  • relativamente alla Rsa, non è stata effettuata la distinzione per nuclei di appartenenza degli ospiti, dato che in questo periodo (vista anche la ristrutturazione in corso) il personale ruota su tutti e tre i nuclei

  • sono stati aggiunti alcuni items mentre altri sono stati modificati.

Per tali motivi, i risultati non sono totalmente sovrapponibili a quelli degli anni precedenti.

1. Questionari ospiti della Rsa e rispettivi familiari/persone di riferimento

Alla data di distribuzione dei questionari, in Rsa erano presenti 56 ospiti. I questionari sono stati consegnati a mano o inviati via mail. Sono stati compilati 40 questionari, pari al 71,43%.

2. Questionari utenti del Cdi e rispettivi familiari/persone di riferimento

Alla data di distribuzione dei questionari, il Cdi era frequentato da 27 ospiti; i questionari sono stati tutti consegnati a mano. Sono stati compilati 20 questionari, pari al 74,07%.

3. Questionari dipendenti e collaboratori

Sono stati distribuiti a mano 59 questionari; ne sono stati compilati 29, pari al 49,15%.



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