Dal 1.1.2020 alla Fondazione Serlini è stata affidata la gestione tecnico-operativa del CDI “Don Mario Pasini” di Ospitaletto e relativi servizi accessori.
Il CDI è autorizzato al funzionamento ed accreditato per 25 posti, opera in regime diurno ed è destinato ad accogliere persone di età superiore ai 65 anni, trasportabili, residenti nel Comune di Ospitaletto e nei Comuni limitrofi; si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le strutture residenziali.
Il CDI è aperto dalle 8,30 alle 17,30, da lunedì a venerdì per tutto l’anno, festività escluse. Gli ospiti possono scegliere di frequentare il Centro anche solo qualche giorno alla settimana.
Il CDI offre i seguenti servizi: assistenza medica ed infermieristica, fisioterapia, animazione, assistenza di base, vitto e servizi generali.
Il CDI è regolarmente funzionante ed opera in sicurezza adottando specifiche misure volte a contenere il contagio da Covid 19.
In allegato sono disponibili il Regolamento del CDI, la Carta dei Servizi ed il modulo per la domanda di ammissione da consegnare o inviare via mail alla segreteria della Fondazione.